IL METODO D.I.P.

LA SOLUZIONE CHE MANCAVA

Il primo sistema certificato che in 5 step permette una rapida digitalizzazione della tua impresa, riducendo i rischi e massimizzando i risultati.

Il Web Marketing non funziona! Quante volte l’hai sentito dire?
Non è vero! Ad oggi tantissime PMI stanno costruendo il loro futuro online, ma cos’hanno di diverso rispetto alle altre?
Ci siamo posti questa domanda ed abbiamo iniziato a studiare i casi di maggiore successo.

Abbiamo notato una costante, le aziende che si affidano ad agenzie esterne, raramente ottengono risultati apprezzabili. Al contrario, chi investe per internalizzare le competenze necessarie per gestire efficacemente la comunicazione online, ha maggiori probabilità di incrementare in maniera consistente il fatturato e di instaurare un dialogo diretto con i propri clienti.

In questi anni abbiamo fatto molti test su aziende che operano su mercati reali; niente robe prese da libri, o scopiazzate qua e là. Abbiamo selezionato solo le tecniche e le strategie più efficaci e da questo studio abbiamo costruito il Metodo D.I.P. (Digital Independence Path): 5 step per la tua indipendenza digitale.

Se hai visto nel web una opportunità, se vuoi crescere online, trovare nuovi clienti e smettere di buttare i tuoi soldi, il Metodo D.I.P. dei Men in Web è la soluzione!

SCOPRI COME APPLICARE IL METODO ALLA TUA AZIENDA!

Contattaci

I 5 STEP PER L'INDIPENDENZA DIGITALE

1. Analisi del Posizionamento Online

Prima di formulare una strategia è fondamentale fare il punto della situazione. Individuiamo tutti gli errori nella comunicazione online della tua azienda e ti forniamo un report dettagliato con le misure correttive.

2. Definizione degli obiettivi Aziendali

Quali sono gli obiettivi della tua azienda? Attraverso domande mirate e con l’aiuto della nostra esperienza, ti aiutiamo a definire obiettivi concreti e raggiungibili, sulla base di un budget e del tempo a disposizione.

3. Marketing Strategy

Per vincere la guerra serve la giusta strategia. Sulla base degli obiettivi emersi e sulle specificità della tua impresa, definiamo con te la migliore strategia online e gli strumenti per vincere nel tuo mercato.

4. Costruzione e Preparazione del Team digitale

Ora abbiamo un piano d’attacco, ma chi guiderà il tuo esercito? Formiamo te ed il tuo team per gestire, con successo, la comunicazione online. Non hai ancora un team digitale? Non preoccuparti, ti aiutiamo a costruirne uno.

5. Affiancamento, Monitoraggio e Controllo Strategico

Men in Web non ti abbandona! Avrai a disposizione un Consulente Certificato che ti affiancherà nel corso del tempo. Riceverai ogni mese report dettagliati, analisi delle metriche e spunti per migliorare la tua strategia.

top