I SERVIZI

I MEN IN WEB AL TUO FIANCO!

Il tuo business, i tuoi obiettivi, le tue esigenze, trovano voce grazie ai nostri servizi, pensati per superare le tue aspettative.

CONSULENZA STRATEGICA

Per noi fare consulenza di web marketing non significa calare dall’alto una strategia preconfezionata. Per noi la consulenza è un processo inclusivo che tiene in considerazione il tuo punto di vista e la tua esperienza. Sei tu a costruire la tua strategia perché nessuno meglio di te conosce il mercato in cui operi. Noi ti poniamo le giuste domande mettendo al tuo servizio l’esperienza e le competenze necessarie al fine di sviluppare la strategia migliore per la tua azienda.

La nostra consulenza si sviluppa seguendo 3 step successivi:

  1. Analisi della presenza online: è il punto zero del percorso. Studiamo lo stato dell’azienda online per capire da dove partire per formulare la strategia. Analizziamo il sito web, i canali social utilizzati, il posizionamento sui motori di ricerca, il sentiment… studiamo tutte le azioni che la tua azienda ha compiuto online scovando gli errori e fornendo soluzioni pratiche per risolverli.
  2. Definizione degli obiettivi: insieme a te cerchiamo di capire quali risultati la tua azienda vuole perseguire online. Definiamo, sulla base del mercato di riferimento, del budget e del tempo che hai a disposizione, obiettivi specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e definiti temporalmente.
  3. Creazione di una Strategia di Web Marketing: sulla base degli obiettivi, progettiamo la migliore strategia online per la tua azienda. Individuiamo gli strumenti di cui hai bisogno, sviluppiamo il piano editoriale e il calendario editoriale, determiniamo le competenze necessarie alla corretta implementazione della strategia.
Servizi di consulenza strategica per le aziende
Servizi di Formazione personalizzata per le Imprese

FORMAZIONE PER LE IMPRESE

La nostra mission è quella di rendere le aziende indipendenti nella gestione della loro immagine online. Non vogliamo che le aziende siano schiave dei nostri servizi, ma che acquisiscano le competenze necessarie a camminare con le proprie gambe. Proprio per questo forniamo un servizio di formazione in web e social media marketing rivolto a te ed al tuo team.

Gli argomenti che trattiamo sono:

  • Digital Project Management.
  • Web Writing.
  • SEO e SEM.
  • Email Marketing & Landing Page.
  • Tecniche di Lead Generation.
  • Paid Advertising: Facebook ADS e Google Adwords.
  • Analitiche per il Web (Google Analytics, Facebook Insights…).
  • Social Media & Community Management (Facebook, YouTube, Instagram, Linkedin…).
  • Digital Marketing Toolkit.
Sulla base della strategia da seguire individuiamo i tuoi bisogni formativi e sulla base di questi ti proponiamo un piano di studio organizzando con te tempi e modalità. La formazione può essere erogata sia presso la tua azienda sia presso i nostri uffici di Roma.
E se non hai un team? Ti aiutiamo nella fase di selezione e creazione di un team specializzato in marketing online per la tua azienda, selezionando per te i migliori candidati.

PUOI OTTENERE MOLTO DI PIÙ DI QUELLO CHE PENSI!

Contattaci

AFFIANCAMENTO ON THE JOB

Durante la fase di lancio online della tua azienda o in una fase delicata del processo di digitalizzazione, puoi farti affiancare da un Men In Web certificato per velocizzare il processo di apprendimento e ridurre gli errori in cui è facile cadere all’inizio. In pratica, avrai un referente in costante contatto con noi che ti guiderà per il tempo necessario a rendere la tua azienda forte e competitiva online.

I Men in Web non sono semplici stagisti alle prime armi, ma professionisti che hanno studiato con noi ed applicano alla lettera il nostro metodo e la nostra filosofia. In base alle tue esigenze, ti proponiamo il Men in Web con le caratteristiche più adatte al progetto. Qualora ci fossero incompatibilità, sarai libero di sostituire il Men in Web proposto da noi con un altro più affine a te.

La durata dell’affiancamento dipenderà solo da te e dalle tue specifiche esigenze. L’obiettivo, come sempre, non è renderti dipendente da noi ma fornirti un reale supporto per sviluppare la tua comunicazione in modo personale ed unico.

Servizi di Marketing Operativo per le aziende
top